Oggi torniamo ad occuparci di Zombie Massacre, horror prodotto da Uwe Boll e diretto in tandem dai registi Luca Boni e Marco Ristori che tornano dietro la macchina da presa, dopo il buon Eaters: Rise of the Dead, con un budget decisamente più sostanzioso e sfruttando la licenza di un celebre videogame per Atari.
La trama di Zombie Massacre in realtà non è basata sull’omonimo videogame del 1988, di cui ne sfrutta solo licenza e titolo, ma su una storia originale e su un videogame ex-novo attualmente in preparazione e racconta di un commando di mercenari che ha il compito di far detonare una bomba nucleare in una città infestata da zombie/infetti. Il cast del film include Christian Boeving, Jon Campling, Mike Mitchell, Gerry Shanahan, Daniel Vivian e Tara Cardinal.
A seguire vi riproponiamo un teaser trailer e la sinossi ufficiale del film a cui aggiungiamo un nuovo video con un dietro le quinte e 8 immagini.
La sinossi del film:
Un’arma batteriologica, sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super-soldato, si diffonde a Roznov, una tranquilla cittadina nel bel mezzo dell’Europa orientale che diventa il focolaio di una mortifera epidemia. Tutti gli abitanti sono stati trasformati in zombie infetti. La città è in quarantena, ma il governo vuole distruggerla per evitare la propagazione dell’epidemia.
Il resto del mondo è all’oscuro di tutto. Il piano è portare un ordigno atomico nella centrale nucleare della città simulando un terribile incidente. Nessuno dovrà sapere la verità.
Un commando di mercenari viene ingaggiato per portare a termine la missione. Il loro leader è Jack Stone, un ex-soldato ora in carcere per aver ucciso alcuni commilitoni durante una missione. Se Stone porterà a termine la missione sarà libero. La battaglia è iniziata. Orde di mostri contro un manipolo di uomini. Non c’è speranza.
Chi sopravviverà?