Oggi per la rubrica Horror Italia vi parliamo di Zombie Massacre, nuovo progetto della coppia di filmakers indipendenti Luca Boni e Marco Ristori, che dopo il recente exploit internazionale con il notevole zombie-movie Eaters, (la nostra recensione su Il Cinemaniaco) supportati in fase di distribuzione da Uwe Boll (House of the Dead), tornano a collaborare con il regista tedesco che stavolta produrrà in toto il loro secondo lungometraggio, basato come nella tradizione di Boll su un videogame, proprio lo Zombie Massacre sviluppato per Amiga dalla Alpha Software nel lontano 1998.
Il film si ispirerà alla trama del videogame, uno sparatutto in prima persona in stile Doom che racconta la missione impossibile di una task force di mercenari impegnati in una sperduta località dell’Europa centrale ad annientare la canonica orda di morti viventi in una corsa contro il tempo, prima che un ordigno nucleare esploda cancellando ogni forma di vita e non vita presente nella zona. Per un primo teaser trailer dovremo attendere sino ad ottobre, mentre le riprese inizieranno ufficialmente ad inizio 2012. Ricordiamo che make-up ed effetti speciali saranno ad opera della coppia Carlo Diamantini e David Bracci, gli stessi di Eaters.
Moon 20 Marzo 2017 il 13:24
eu quero ser uma jogador de volei .eu jogava so que meu prsofseor faleceu ai eu parei de jogar so que meu sonho é ser uma jogadome ajude por favor.