Zalone confermato a Natale, Pompucci torna al cinema, 01 e Raicinema per il nuovo film di Siani

Si era ventilata la possibilità, secondo un’indiscrezione pubblicata dal sito E-Duesse, che il nuovo film di Checco Zalone potesse slittare a gennaio 2013, permettendo così a Medusa di schierare per le festività natalizie il sequel del campione d’incassi I Soliti idioti previsto in uscita a novembre.

Contattata per delucidazioni Medusa ha smentito l’indiscrezione confermando che il comico pugliese sarà in programmazione a Natale sfidando al botteghino il nuovo cinepanettone targato De Laurentiis. Il nuovo film di Zalone, ancora senza titolo, vedrà alla regia Gennaro Nunziante, già regista di Cado dalle nubi e Che bella giornata, con riprese fissate tra luglio ed agosto.

Il regista Leone Pompucci, dopo un periodo dedicato al piccolo schermo con la regia di diverse fiction, torna al cinema con Leone nel Basilico prodotto dalla Titania di Ida Di Benedetto. L’ultimo fatica cinematografica del regista è stata Il grande botto scritto insieme a Gennaro Nunziante e uscito nelle sale dodici anni fa.

Saranno 01 Distribution e Raicinema a distribuire Il principe abusivo, opera prima dell’attore e comico Alessandro Siani che parteciperà al film anche in veste di protagonista. Il cast del film, che ricordiamo sarà girato tra la Campania e il Trentino a fine giugno, include Sarah Felberbaum (Maschi contro femmine) impegnata in questi giorni nelle riprese di Viva l’Italia di Massimiliano Bruno.

SARAH FELBERBAUM

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento