15 lungometraggi in prima mondiale, di cui 12 della sezione Orizzonti e 3 di Biennale College – Cinema, formano il ricco programma della Sala Web della 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2015, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, per il quarto anno l’innovativa Sala Web permette la visione online in tutto il mondo, raggiungibile dal sito www.labiennale.org, di film significativi della selezione ufficiale della Mostra di Venezia, per cinque giorni a partire da quello in cui vengono presentati in prima mondiale al Lido.
È possibile acquistare il biglietto o il pass digitale per i 15 film della Sala Web a partire da lunedì 17 agosto sul sito della Biennale di Venezia www.labiennale.org.
Fra i titoli disponibili online della sezione Orizzonti (dedicata alle nuove tendenze del cinema mondiale) sono inclusi due attesi film italiani: Italian Gangsters di Renato De Maria e Pecore in erba di Alberto Caviglia
Potete trovare tutte le informazione sul sito della Mostra. Intanto ricordiamo che la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si articola in 11 giornate, da mercoledì 2 a sabato 12 settembre 2015.
1 commento su “Venezia 72: torna la Sala Web”