Trailer de Il vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta e Paola Calliari dal 18 gennaio al cinema.
Subito dopo il salto, la trama ed il trailer de Il Vegetale, il nuovo film di Gennaro Nunziante con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta e Paola Calliari che uscirà nelle sale di tutta Italia il 18 gennaio.
Fabio Rovazzi è un ventiquattrenne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano con vista sul futuro. Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Alla base di questa mancanza di fiducia il rapporto tormentato con il padre, che denigra il figlio definendolo un incapace vegetale e con la viziata sorellastra. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese. Un colloquio presso una grande azienda del Centro Direzionale accende le speranze di Fabio per poi disilluderlo di nuovo, dato che il suo incarico sarà distribuire volantini, attività che tuttavia esegue così diligentemente da essere selezionato dall’azienda per uno stage. Quando anche quest’opportunità si rivelerà una presa in giro e dopo che la ragazza lo lascia per andare a Londra a fare la cameriera, Fabio decide di tentare di fare carriera nel mondo della musica, sperando così di riuscire a trovare il suo mestiere.
Vi lasciamo al trailer de Il Vegetale e vi diamo appuntamento al cinema il 18 gennaio: