Uscirà il 4 giugno prossimo, “Una storia sbagliata” il nuovo film di Gianluca Maria Tavarelli, con Isabella Ragonese, Mehdi Dehbi e Francesco Scianna.
Taverelli torna al cinema dopo la bella prova di “Non prendere impegni stasera”, con, tra gli altri, Luca Zingaretti, Giorgio Tirabassi, Andrea Renzi, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston eMicaela Ramazzotti.
Non solo ma ricordiamo che il regista ha avuto anche un discreto successo con “Il giovane Montalbano”, che rivedremo presto in TV con una seconda stagione.
Detto ciò, “Una storia sbagliata” è un film prodotto da Palomar e Rai Cinema, ed è distribuito da Palomar in collaborazione con My Movies.
Di seguito vi mostriamo un primo trailer.
Trailer – Una storia sbagliata
E’ la storia di una donna. Una donna che da sola si mette in viaggio. Si unisce ad una missione umanitaria e si reca in Iraq. Qui scopre un mondo e una realtà ben diversa da quella che immaginava e di cui aveva sentito parlare. Per lei questo è soprattutto un viaggio dentro se stessa, dentro il suo passato, dentro il suo amore per Roberto, dentro la sua vita di un tempo. È la scoperta di una femminilità altra, a lei ignota. Tutto ciò che non aveva compreso lo capisce qui, in questa terra così diversa e lontana dalla sua, ma al contempo così vicina. Venendo qui riesce a scoprire le ragioni che stavano incrinando il suo amore. Mettendosi in viaggio si apre al mondo e vede.