Tutto tutto niente niente: poster e programmi delle primarie di Cetto, Frengo e Olfo

di La Redazione

Dopo quelle dei maggiori partiti italiani potevano mancare le primarie di Cetto, Frengo e Olfo? Naturalmente no e infatti dal prossimo 3 novembre si darà il via a questa spassosa e decisamente alternativa campagna elettorale legata alla commedia Tutto tutto niente niente con protagonista Antonio Albanese che partirà da Lucca e farà tappa nelle principali città italiane. Dopo il salto tutti i dettagli per votare.

Il film sarà nei cinema il prossimo 13 dicembre. A seguire trovate poster dei programmi elettorali e comunicato stampa ufficiale:

Al via il 3 novembre da Lucca Le VERE PRIMARIE di CETTO, FRENGO E OLFO

Le fa il Pd, le fa il Pdl, le fa la Lega. Ma le primarie, quelle vere, ora le fanno anche i personaggi del nuovo film con Antonio Albanese.

La campagna elettorale nazionale, che toccherà le principali città italiane, partirà
sabato 3 novembre alle 15.00 da Lucca Comics con l’arrivo del bus elettorale per la visione in anteprima dei messaggi alla nazione dei 3 candidati e i loro programmi politici.

I candidati gireranno l’Italia in autobus a due piani (fumatori e non fumatori).
I messaggi elettorali invaderanno, cinema, tv, web. Affissioni straordinarie. Si invitano i cittadini a mobilitarsi, a sostenere il candidato preferito, a formare comitati spontanei.

ATTENZIONE ATTENZIONE

Per votare alle Vere primarie – contrariamente a banali imitazioni messe in piedi da altre forze politiche basterà un semplice click. (Potranno votare tutti: italiani residenti, italiani non residenti, stranieri regolari e irregolari).

E’ IL PRIMO VOTO POLITICO ELETTRONICO IN ITALIA

ALLE VERE PRIMARIE SI VOTA ONLINE

Il sito WWW.LEVEREPRIMARIE.IT utile per votare, per conoscere i programmi elettorali e le tappe quotidiane dell’autobus, per scaricare i materiali di propaganda sarà attivo dal 3 novembre. Le votazioni chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. Il 22 l’Italia avrà il suo candidato Premier.

TRAILER DEL FILM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>