In occasione delle vere primarie legate al film Tutto tutto niente niente con Antonio Albanesenelle dal prossimo 13 dicembre è stato lanciato un gioco sul web che permetterà ai partecipanti di presenziare alla conferenza stampa e alla proiezione del film che si terranno a Roma. Dopo il salto il comunicato stampa e link utili.
LE VERE PRIMARIE DI CETTO, OLFO E FRENGO AL VIA UNA GARA SUL WEB
Viene lanciata oggi dal sito levereprimarie.it una nuova iniziativa elettorale che cambierà il panorama politico italiano: una gara aperta a tutti i cittadini che dovranno impegnarsi a diffondere il materiale elettorale dei tre candidati: il premio finale un viaggio e soggiorno a Roma con la partecipazione alla proiezione e alla conferenza stampa del film TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE.
Il vincitore, oltre ad essere inserito come capolista alle prossime elezioni politiche, potrà conoscere di persona i tre candidati che lottano per la premiership.“E’ un classico voto di scambio, assolutamente trasparente e legale”, commentano dallo staff di Cetto La Qualunque.
Per tutte le informazioni, per iscriversi, per formare il proprio comitato basta – come al solito – un click sul sito www.levereprimarie.it