Tutto molto bello: al via le riprese del nuovo film di Paolo Ruffini

Ciak si gira per Paolo Ruffini che torna dietro la macchina da presa con il film “Tutto molto bello”, seconda prova da regista.

Le riprese sono iniziate lunedì 19 maggio a Roma ed andranno avanti per sei settimane. Prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film, Medusa Film lo distribuirà nelle sale italiane il 9 ottobre 2014.

Dopo l’esordio alla regia nel film Fuga di cervelli” Paolo Ruffini, volto televisivo, cinematografico e non solo (celebri sul web i suoi doppiaggi di film famosi) è affiancato in questo nuovo film da uno dei personaggi più amati del web, Frank Matano (che con il suo canale YouTube ha raggiunto 100 milioni di visite), volto de Le Iene.

Nel cast troviamo anche volti noti dello show comico Colorado come Gianluca Fubelli, Angelo Pintus, Chiara Francini a cui si aggiunge Nina Senicar.

Ecco la sinossi del film “Tutto molto bello”:

Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) sono due personaggi agli antipodi. Giuseppe 33 anni mette il senso del dovere prima di tutto, il che per un impiegato all’Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per parecchie persone. Giuseppe è infatti osteggiato da tutta la famiglia della moglie Anna (Chiara Francini) per aver inflitto una salatissima “stangata” al padre Marcello (Paolo Calabresi) proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell’occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia.

Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è la cosa più naturale e ovvia. Se Giuseppe non da mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati: entrambi aspettano la nascita di un figlio. Ma mentre Giuseppe è tutto concentrato sulla parte organizzativa, Antonio è sereno, persino spensierato. Alla richiesta di Antonio di ingannare l’attesa in un ristorante di dubbia qualità, Giuseppe non si sottrae e dal quel momento i due si troveranno coinvolti in una serie di esilaranti avventure.

Lascia un commento