Uscirà il 17 settembre “Tutte lo vogliono” il nuovo film di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti, Michela Andreozzi, Gianna Paola Scaffidi e Marta Zoboli.
Ecco la sinossi del film:
Giovanna, Carla, Francesca, Chiara. Cosa avranno in comune queste donne così diverse fra di loro? Quale sarà mai quel dettaglio non irrilevante che rende le loro esistenze segretamente imperfette? E quale mistero femminile è così intimo e privato, che più privato non si può? Qualunque cosa sia, Tutte lo vogliono.
Una food designer (Incontrada), il suo primo amore (Berruti) e uno sciampista per cani (Brignano) sono i protagonisti di questa commedia allegramente spudorata che racconta sulle donne quello che nessuno aveva mai osato raccontare.
Di recente la Incontrada è stata fra i protagonisti del film “Ti sposo ma non troppo” per la regia Gabriele Pignotta uscito nell’aprile 2014. Enrico Brignano ha invece lavorato al film “Stai lontana da me”, sempre del regista Alessio Maria Federici, remake del film francese “La Chance de ma vie” diretto da Nicolas Cuche in cui interpertava un consulente di coppia dalla vita sentimentale disastrosa.