Ci sarà anche Edoardo Leo a Berlino per l’Italian Film Festival, la kermesse promossa e organizzata dal Tuscia Film Fest e in programma dal 3 al 5 ottobre al cinema Babylon di Rosa Luxemburg Platz.
Edoardo Leo, uno dei volti del cinema emergente degli ultimi anni, sarà a Berlino nella veste sia di regista che di attore. L’artista romano, infatti, presenterà la sua opera seconda “Buongiorno papà”, film che vede protagonista Raoul Bova e “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia in cui Leo è uno dei protagonisti.
A parte Edoardo Leo, tra gli ospiti della manifestazione ci sarà anche Pif, che insieme agli sceneggiatori Marco Martani e Michele Astori presenterà “La mafia uccide solo d’estate”.
Quest’ultimo inaugurerà il Festival proprio nella prima serata del 3 ottobre. Il Tuscia Film Fest ci sarà infatti, lo ricordiamo, dal 3 al 5 ottobre 2014 per un week end di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano, per il secondo anno consecutivo.
Davvero una bella rappresentanza del nuovo e giovane cinema italiano per questa seconda edizione dell’Italian Film Festival.
Potrete trovare maggiori informazioni al sito ufficiale del Tuscia Film Fest 2014.