I Me contro Te tornano a scuola nel nuovo emozionante trailer. Una scuola però che racchiude un segreto magico.
Il trailer del film “Me contro Te – Il mistero della scuola incantata” ha già superato il milione di visualizzazioni ed è uscito da appena 3 giorni. Un nuovo successo annunciato della coppia di youtuber più chiacchierata del momento. I loro video hanno un target ben preciso e da anni macinano successi, quindi non ci sorprende affatto che già il trailer abbia avuto tutte queste visite. Luì e Sofì sono gli idoli dei bambini di tutta Italia ed infatti dal trailer sembra che abbiano alzato decisamente il tiro con la qualità. Il merchandising creato con il loro nome è immenso, roba da far impallidire anche Chiara Ferragni e Fedez, quindi non ci sorprende neanche questo, ovvero che abbiano ampliati gli orizzonti. Questo è quindi il trailer che mostra come data di uscita 18 agosto 2021, finalmente dopo la lunga attesa dalla data prevista per il 1 gennaio.
La trama
Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. Il signor S non sarà l’unico nemico, infatti ci sarà anche la presenza di Perfidia.
Nel cast oltre ovviamente a Luigi Calagna e Sofia Scalia (i veri nomi di Luì e Sofì) troviamo anche Andrea Garofalo. Alla regia ci sarà Gianluca Leuzzi che ha diretto anche il precedente film “La vendetta del signor S” che è stato campione d’incassi arrivando a guadagnare 1,8milioni di euro. Cifra che ovviamente ha convinto Warner Bros. Entertainment Italia a produrre anche quest’altro film seguiti da Colorado Film ed i stessi Me contro Te. La coppia ha lavorato anche alla sceneggiatura in collaborazione con Emanuela Canonico ed Andrea Boin. Le musiche sono ad opera di Steve Della Casa ed il montaggio finale di Davide Cerfeda. Siamo sicuri che i vostri figli non vedranno l’ora di guardare anche questo film ed a giudicare dai commenti probabilmente sarà di nuovo campione di incassi.