E’ arrivato il momento che in molti stavano aspettando. Giancarlo Giannini, l’Attore italiano che è uno dei nostri migliori di esportazione, inizia da questa sera il confronto con il pubblico per questo suo secondo debutto da regista.
Già, perché dopo venti anni – è questo il tempo trascorso dalla sua prima prova dietro alla macchina da presa, TernoSecco – è come se fosse la prima volta.
Manca davvero poco per vedere all’opera Giancarlo Giannini che in questo film si è fatto in tre: oltre ad essere il regista di Ti ho cercata in tutti i necrologi, ne è anche il personaggio principale e il regista.
Il film è ambientato in Canada, dove Nikita ha perso molti soldi al gioco e non può pagare il suo debito.
Potrà riscattare la sua libertà solo se riuscirà a sfuggire ad una caccia serrata: lui la preda e diversi uomini armati ad inseguirlo. Una sorta di gioco al massacro che, però, sembra non dispiacere a Nikita che, riuscito a sopravvivere, continuerà a cercare quella emozione, quell’adrenalina.
Con lui, a complicare il tutto, una bellissima donna, un incontro inaspettato che cambia di nuovo le sorti del suo destino.