Song ‘e Napule, al via le riprese del nuovo film dei Manetti Bros

Dopo il thriller-horror in 3D Paura i Manetti Bros tornano dietro la macchina da presa per girare Song ‘e Napule. Lunedì 26 novembre a Napoli ci sarà il primo ciak di questa nuova produzione interpretata da Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Peppe Servillo, Ciro Petrone, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

Song ‘e Napule è un film prodotto da Devon Cinematografica e Rai cinema, da un’idea di Giampaolo Morelli. Per quanto riguarda il cast tecnico la fotografia di Francesca Amitrano, la scenografia di Noemi Marchica, i costumi di Daniela Salernitano, il montaggio di Federico Maria Maneschi e le musiche Pivio e Aldo de Scalzi.

Protagonista della storia è Paco, pianista disoccupato, che si ritrova, stravolto dalla testa ai piedi, a rischiare la vita, a correre dietro “o’fantasma” in una mirabolante caccia, ma, soprattutto, a suonare una musica che a lui proprio non piace, nel gruppo del cantante Lollo Love, superstar della musica neomelodica napoletana… eppure, sarà la svolta della sua vita…

(fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento