Soap Opera: il trailer del film di Alessandro Genovesi

“Soap Opera” è il nuovo film di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale e Franz  e Caterina Guzzanti.

Il film sarà nelle sale dal 23 ottobre prossimo.

Ecco il trailer ufficiale di Soap Opera

Ecco la sinossi:

Gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano
tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, in seguito al suicidio del più misterioso tra di loro, e a pochi giorni da capodanno.
Quando Pietro decide di farla finita con un colpo di pistola, Francesco sta accompagnando Patrizia, la sua amante di una notte, a prendere la macchina. Paolo è a casa di Francesco insieme ad Alice, a lei, attrice di punta dello sceneggiato televisivo del momento, serve un preservativo per scopare con un metronotte, perché da un po’ ha la fissa per la divisa.
Per Paolo invece, la fissa del momento, è uccidersi. Sta per diventare padre e non riesce ad accettare il fatto che il bacio più emozionante della sua vita sia quello dato a Francesco, a scuola, da ragazzini.
Per Francesco il problema si chiama Anna, la sua ex storica che a soli quattro mesi dalla loro separazione, sfoggia un bel pancione gravido del nuovo compagno.
Poi ci sono Gianni e Mario, fratelli, coattamente conviventi da quando Gianni ha inavvertitamente investito con l’auto Mario bloccandolo su una sedia a rotelle.
Adesso aspettano i soldi dell’assicurazione litigando e aiutandosi a vicenda.
A chiudere la compagnia, due donne. 
Francesca era la donna di Pietro. O meglio, la donna che mentre Pietro si uccideva era in viaggio per venire a dire a Pietro che la loro storia era finita.
E Anna che deve trovare il coraggio di confessare a Francesco che non esiste nessun nuovo compagno e che quel bimbo nella sua pancia, è proprio suo.

Il film del regista di  “La peggior settimana della mia vita” e “Il peggior Natale della mia vita”  aprirà il Festival Internazionale del Film di Roma 2014. Una commedia tutta italiana ad apertura di uno dei festival più importanti d’Italia.

 

Lascia un commento