Raoul Bova racconta il suo personaggio, Renzo, nel nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”.
Nel cast, aparte appunto, Bova, troviamo Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica e Paolo Sassanelli.
Raoul Bova è Renzo in #SeiMaiStataSullaLuna? il nuovo film di Paolo Genovese al cinema dal 22 gennaio. https://t.co/wTXd6ajgrF
— 01Distribution (@01Distribution) 8 Gennaio 2015
Il film è prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e col supporto di Apulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.
Ecco la sinossi:
Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. E quando la felicità è ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.
Una nuova scommessa, dunque, per il regista di “Immaturi”, “Immaturi – Il viaggio”, “una famiglia perfetta” e “Tutta colpa di Freud”.
1 commento su “Sei mai stata sulla luna? L’intervista a Raoul Bova”