Scusate se esisto, al via le riprese del film con Raoul Bova e Paola Cortellesi

Sono appena iniziate le riprese del nuovo film che vedrà tra i protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi. La pellicola s’intitolerà “Scusate se esisto” e sarà girata tra Roma, l’Abruzzo e Londra.

Stagione fortunata questa, per Paola Cortellesi, reduce dal successo incredibile di “Sotto una buona stella”, di Carlo Verdone. Questo nuovo film vede la regia di Riccardo Milani e la scrittura dello stesso Milani, Giulia Calenda, Paola Cortellesi, Furio Andreotti, e sarà prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema. Nel film, oltre ai due protagonisti Bova e Cortellesi ci saranno Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Marco Bocci ed Ennio Fantastichini.

E la trama? Ebbene Serena è la protagonista femminile, architetto di talento che decide di tornare nel suo Paese che ama tanto, dopo aver lavorato a lungo e con successo all’estero. Il ritorno in Italia si trasforma però per lei in un’avventura mica da poco, specialmente dopo l’incontro con Francesco, uomo bello e affascinante. Tra i due nasce un rapporta speciale ed una particolare convivenza, entrambi, inoltre, saranno costretti a mentire sulla propria identità, perché in questo Paese a volte è meglio fingere di essere qualcun altro.

Il film sarà distribuito da 01 Distribution nella prossima stagione cinematografica.

Lascia un commento