Sono passati trent’anni da quando Carlo Vanzina ha portato al cinema “Sapore di sale”, pellicola cult ambientata negli anni ’60: ora Carlo è tornato sul luogo del delitto per rilanciare gli anni ’80 con “Sapore di te”.
Il nuovo film di Vanzina arriverà al cinema dal 9 gennaio 2014.
Carlo Vanzina è tornati a Forte dei Marmi per dare vita ad una nuova e divertente commedia della quale saranno protagonisti Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Giorgio Pasotti, Nancy Brilli e Serena Autieri.
“Sapore di te” è il racconto di due estati -1983 e 1984 – che restituiscono uno spaccato della società italiana di allora attraverso i tanti personaggi che compaiono sulla scena: ci sono Luca e Chicco, due compagni d’università che si innamorano della stessa ragazza, Anna che sta per laurearsi e si innamora di Armando, c’è la famiglia Proietti, con Alberto tifoso romanista, sua moglie Elena e la figlia diciassettenne Rossella, oggetto delle attenzioni di Luca e Chicco e ancora il Ministro De Marco, simpatico socialista napoletano, che si invaghisce della avvenente soubrette Daniela.
travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, una giovane soubrette di “Drive In”.
Alla fine del film, in una frenetica carrellata dagli anni ’80 ad oggi, scopriremo come è andata a finire per tutti loro.