Svelato il teaser trailer ufficiale di Ride, pellicola dedicata agli sport estremi interamente girata con telecamere Go Pro, al cinema da settembre 2018
Dopo una misteriosa ed originale campagna pubblicitaria è finalmente disponibile il primo teaser trailer di Ride, pellicola prodotta da Lucky Red in collaborazione con Mercurious e TIMVISION e noi ve lo proponiamo subito dopo il salto.
Ride, curiosità, sinossi ufficiale e teaser trailer
Dai primi di aprile, infatti, alcuni materiali del film, resi anonimi e irriconoscibili, sono stati pubblicati su un sito aperto appositamente per l’iniziativa www.blackbabylon.com e sul gruppo Facebook omonimo, seguendo uno storytelling che raccontava i preparativi intorno all’organizzazione di una misteriosa gara.
In questo modo, oltre 1.500 riders appassionati di downhill (spontaneamente coinvolti)
hanno condiviso e commentato le foto delle attrezzature, degli oggetti di scena,
brevi video di backstage e delle location del film, fino alla presentazione dello sponsor dell’evento, l’energy drink Black Babylon,che è stato realmente prodotto e distribuito in lattina al Napoli Comicon.Il film racconta la storia di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due riders acrobatici che quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza. Grazie alla potenzialità delle telecamere Go Pro, Ride sarà capace di trasmettere l’adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.
Ecco il teaser trailer della pellicola: