Il ricco, il povero e il maggiordomo: il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Sono iniziate le riprese di quella che sarà la nuova commedia natalizia di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.

La storia prevede appunto un ricco broker, interpretato da Giovanni, che vive con il suo maggiordomo, molto particolare, interpretato da Giacomo, che intreccia, tra l’altro, una relazione clandestina con la cameriera sudamericana interpretata da Guadalupe Lancho. Il povero sarà Aldo, che vive ancora con la mamma dispotica e che un bel giorno viene investito proprio dal broker e dal suo maggiordomo. I due gli proporranno un risarcimento in cambio di qualche lavoretto in villa, la cosa funziona fino al tracollo finanziario di Giacomo, che è costretto ad andare a vivere nella casa popolare di Aldo con Giovanni, dando inizio ad una convivenza particolarmente complicata.

Nel cast ci saranno anche Sara D’Amario e Francesca Neri, quest’ultima nei panni di un direttore di banca. L’intero film è stato girato nel milanese, come molti dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo, e per certi versi è stato paragonato a “Il Capitale Umano” anche se i tre hanno risposto:

Il paragone si può anche fare per la tematica, ma con la dovuta e nostra consueta leggerezza!

Ecco un’anteprima da Il ricco, il povero e il maggiordomo

Lascia un commento