Uscirà il 17 novembre 2016 “Quel bravo ragazzo”, il film di Enrico Lando con protagonista Herbert Ballerina, al secolo Luigi Luciano.
Nel cast della commedia troviamo anche Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio.
Ecco il poster di #QuelBravoRagazzo, il film di @herbertballeri al cinema dal 17 novembre! Da chierichetto a boss della mafia in un attimo ? pic.twitter.com/0xM8Q4iLcG
— Medusa Film (@medusa_film) 14 ottobre 2016
Di seguito vi proponiamo il trailer del film.
Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?
Enrico Lando debutta alla regia cinematografica nel 2011 con “I soliti idioti – Il film”. Nel 2012 realizza la quarta edizione della serie e il secondo capitolo per il cinema “I 2 soliti idioti”. Nel 2013 dirige il film “Amici come noi”. E adesso, sempre sulla scia del divertimento, porta al cinema questa commedia con protagonista Herbert Ballerina, la cui ultima performance cinematografica risale al 2015, dove lo vediamo nel film “Italiano Medio” dell’amico Maccio Capatonda.
Ricordiamo Infatti che Herbert Balleriana è il braccio destro di Maccio (Marcello Macchia), con il quale reciterà nella surreale sitcom ispirata al personaggio di Mariottide. In onda su Infinity dal 26 ottobre.
26 ottobre su #infinity pic.twitter.com/bP8pTu7stn
— herbertballerina (@herbertballeri) 2 ottobre 2016