Poli Opposti: prime foto dal film con Luca Argentero

“Poli Opposti” è il film diretto da Max Croci, regista al suo esordio dietro la macchina da presa per la regia di un lungometraggio.

Si tratta di una commedia romantica prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema e che vede protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, ma nel cast ci sono anche Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik, Tommaso Ragno e il piccolo Riccardo Russo.

Oggi vogliamo mostrarvi le prime foto dal film, dove possiamo vedere i due protagonisti, Luca Argentero e Sarah Felberbaum, in scena.

Ecco le prime foto dal film “Poli Opposti”.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) fanno due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Lei separa le coppie, lui cerca di tenerle unite.

Due Poli Opposti sono destinati a scontrarsi fin dal primo incontro. E questa commedia inguaribilmente romantica dimostra che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Ricordiamo che Max Croci ha già firmato numerosi cortometraggi, che sono stati presentati a Festival internazionali ed hanno ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Lascia un commento