Paolo Sorrentino: successo per l’anteprima del nuovo film

Sono stati presentati in anteprima mondiale a Sorrento, i primi quattro minuti del nuovo film di Paolo Sorrentino, “La giovinezza”, e a quanto pare i presenti sono rimasti sbalorditi.

Davanti ad un pubblico di esercenti cinematografici, giornalisti e addetti ai lavori, ospiti delle delle Giornate professionali di cinema, questa piccola anticipazione del film di Sorrentino si è mostrata in tutta la sua grandiosità, un po’ com’è nello stile del regista napoletano.

A detta di chi era presente, le atmosfere sono magnifiche, la macchina da presa si muove in maniera ardita ma magistralmente e gli applausi hanno invaso la sala. Cresce dunque la curiosità per questo nuovo lavoro di Sorrentino, che nel film ha voluto due per protagonisti due icone del cinema internazionale, Michael Caine e Harvey Keitel.

Ad accompagnare la pellicola per l’evento, c’era Nicola Giuliano, il produttore, che è stato spesso al fianco di Sorrentino, compresa l’ultima avventura del regista con “La Grande Bellezza”, film vincitore, come tutti sanno, dell’ultimo Oscar.

L’uscita del film non potrà esserci prima della primavera 2015, per cui la speranza che il produttore ha svelato di avere, è quella di poter portare il film a Cannes.

 

Lascia un commento