Uscirà il 22 ottobre 2015, “Padri e Figlie (Fathers and Daughters)”, il nuovo film di Gabriele Muccino con Russel Crowe e Amanda Seyfried.
Ecco la sinossi ufficiale:
Jake è uno scrittore di successo, Katie la sua amatissima figlia. Le conseguenze di un grave incidente impediranno a Jake di crescere Katie accanto a lui. 25 anni dopo Katie è una splendida donna laureata in psicologia che sconta il danno emotivo della sua infanzia tormentata. Avanti e indietro nel tempo scopriremo tutto ciò che è accaduto e la sua battaglia per riconquistare la serenità perduta.
Insomma, dopo “La ricerca della felicità” e “Sette anime “, il regista italiano torna alla regia di un film americano, che promette di emozionare molto.
This movie is very special … https://t.co/4NGoq6CSn5
— Russell Crowe (@russellcrowe) 26 Giugno 2015
Nel cast ci sarà anche Diane Kruger, nel ruolo della zia della ragazza (Amanda Seyfried) che avrà un ruolo importante nelle vicende e nel rapporto tra padre e figlia.
Queste le parole del regista:
Un soggetto, che abbraccia un arco temporale molto lungo, di 25 anni-30 anni, con continui flashback tra passato e presente. Una storia nella quale per certi aspetti mi riconosco profondamente, nella quale mi sono immerso con tutto me stesso e nella quale, proprio per la vastità di temi che tocca e affronta ognuno si potrà riconoscere.
Un film speciale, insomma, com l’ha definito lo stesso Russell Crowe, protagonista della vicenda raccontata.