P.O.E.- Project of Evil 2, nuova antologia horror per Edgar Allan Poe

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’approdo in DVD dell’antologia horror P.O.E. – Poetry of Eerie un lungometraggio corale suddiviso in 13 corti indipendenti che rivisitano le più celebri opere del poeta e scrittore Edgar Allan Poediretti da giovani promesse del panorama horror indipendente italiano.

Oggi vi segnaliamo che l’antologia avrà un sequel dal titolo P.O.E. 2 – Project of Evil che coinvolgerà parte dei filmmakers che hanno partecipato al precedente progetto, ma stavolta i racconti di Poe trasposti saranno 11, i registi impegnati non proverranno solo dall’horror indipendente e ci sarà un alto tasso di violenza che si aggiungerà alle atmosfere dark della prima ora.

L’antologia è già entrata in produzione supervisionata dal regista Domiziano Cristopharo che trasporrà il racconto Il metodo del Dr. Catrame e del Prof. Piuma. Gli altri episodi saranno Solo dei fratelli Angelo e Giuseppe Capasso, Sepoltura prematura di Giuliano Giacomelli, Discesa nel Maelstrom co-diretto da Gianluca Russo e Giovanni PianigianiPerdita di fiato di Edo Tagliavini e Mistificazione di Alessandro Giordani.

Come già anticipato questo sequel vedrà diverse new entry che includono Donatello Della Pepa (Il pozzo e il pendolo), Rèmy Ginestet (La caduta della casa degli Usher), Antonio Zannone (Il ritratto ovale), Alberto Viavattene (I delitti della Rue Morgue) e Nathan Nicholovitch (Il cuore rivelatore).

TRAILER P.O.E. – POETRY OF EERIE

 

Lascia un commento