Ogni maledetto Natale: l’omaggio dei The Jakal

Una partenza un po’ a rilento per “Ogni maledetto Natale”, il film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre , Luca Vendruscolo. C’è ancora un po’ di tempo per salire nella classifica del box-office, specialmente se a sostenere il film c’è il gruppo creativo dei The Jackal.

I The Jackal hanno ben pensato di rivisitare il film guardandolo dal punto di vista di diversi registi italiani, come Paolo Sorrentino, Stefano Sollima, Gabriele Muccino o i fratelli Vanzina.

Ecco di seguito il video omaggio dei ragazzi di The Jackal a Ogni maledetto Natale.

OGNI MALEDETTO NATALE
(secondo i registi italiani)

Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico.
Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

 

Lascia un commento