Una partenza un po’ a rilento per “Ogni maledetto Natale”, il film di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre , Luca Vendruscolo. C’è ancora un po’ di tempo per salire nella classifica del box-office, specialmente se a sostenere il film c’è il gruppo creativo dei The Jackal.
I The Jackal hanno ben pensato di rivisitare il film guardandolo dal punto di vista di diversi registi italiani, come Paolo Sorrentino, Stefano Sollima, Gabriele Muccino o i fratelli Vanzina.
Ecco di seguito il video omaggio dei ragazzi di The Jackal a Ogni maledetto Natale.
OGNI MALEDETTO NATALE
(secondo i registi italiani)
Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico.
Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?