Arriva al cinema la prossima settimana, esattamente il 20 giugno, Tulpa- Perdizioni Mortali, il nuovo film di Federico Zampaglione, con Claudia Gerini nei panni della sensuale protagonista Lisa.
Tulpa – Perdizioni Mortali ha già avuto una lunga carriera nei festival di genere di mezzo mondo. Presentato ed accolto con entusiasmo al Frightfest di Londra, al Sitges 2012, al San Sebastian 2012, al Fantasporto 2013 e al Noir in Festival di Courmayeur, ora arriverà anche nelle sale italiane.
Si tratta della terza pellicola da regista per Federico Zampaglione, dopo Nero bifamiliare e Shadow, e questa volta il regista ha realizzato una pellicola dal ritmo vertiginoso e incalzante, arricchita da sfumature erotiche, sfrenate perversioni sessuali e una serie di omicidi.
Nel cast, oltre a Claudia Gerini, compaiono i pluripremiati Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint, già protagonista di Shadow.
Tulpa – Perdizioni Mortali, inoltre, sarà presentato alla 33° edizione del Fantafestival il 16 Giugno a Roma e sara’ distribuito a breve anche in Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Korea, Russia, Australia e Scandinavia.