Novità per i film italiani della prossima stagione: arrivano anche Margherita Buy e Flavio Montrucchio

Interessanti novità per le pellicole che vedremo sui grandi schermi tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014. Le notizie più interessanti riguardano la presenza di Margherita Buy nel nuovo film di Cristina Comencini e quella di Flavio Montrucchio nel film di Giovanni Veronesi Una donna per amico.

Lo ha annunciato l’Asca: Margherita Buy farà parte del cast della prossima fatica di Cristina Comencini. Il film, annunciato come Non Dimenticar, si chiamerà, invece, Latin Lover e le riprese inizieranno dalla fine di marzo 2014.

La storia è quella di cinque sorelle tutte con madri diverse ma con lo stesso padre, un attore, scomparso da più di dieci anni.

Flavio Montrucchio, invece, farà parte del cast de Una donna per amico, il nuovo film di Giovanni Veronesi le cui riprese inizieranno a fine agosto. Insieme a Montrucchio è entrata nel cast, sempre secondo l’Asca, anche Valentina Lodovini. I due vanno a completare il cast di questa commedia corale, composto da Fabio De Luigi, Laetizia Casta, Valeria Solarino, Monica Scattini e Adriano Giannini.

Anche Daniele Ciprì dirigerà una commedia: il titolo sarà La buca e racconterà la storia della strana coppia composta da un avvocato poco ‘legale’ e un ex galeotto, rimasto in prigione per 30 anni anche se innocente.

Lascia un commento