Esordisce alla regia per un lungometraggio Francesco Prisco con il film “Nottetempo”, con protagonisti Giorgio Pasotti, Nina Torresi, Gianfelice Imparato, Esther Elisha e Antonio Milo.
La pellicola, distribuita da Videa, arriverà nelle sale il prossimo 3 aprile e vede il racconto della storia di 3 vite destinate a rincorrersi alla ricerca dell’amore e della vendetta.
Tutto inizia con un incidente, un autobus va fuori strada e si rovescia. Assia, un ragazza semplice, è l’unica sopravvissuta all’incidente. Enrico, un cabarettista che non riesce più a far ridere, ha perso qualcosa in quella notte piena di strane coincidenze. Matteo, un poliziotto e giocatore di rugby, è il primo ad arrivare sul luogo dell’incidente dove un dejà-vu gli provoca delle strane sensazioni e il desiderio di iniziare una nuova vita.
È una storia particolare quella che Prisco racconta, fatta di solitudine, amore e odio, che si concentra in una folle corsa contro il tempo.
Come lo definisce il regista Francesco Prisco :
Il film è il racconto di una vicenda intensa e struggente che punta lo sguardo sulla vita di personaggi sospesi tra odio e redenzione, fallimento e riscatto, rimpianto e passione.