Non me lo dire, Uccio De Santis: “Film che unisce la comicità con le emozioni”

Uccio De Santis, il protagonista di Non me lo dire, ha presentato a Brindisi in conferenza stampa la commedia comica diretta da Vito Cea, che uscirà dal 14 marzo al cinema (fonte gofasano.it):

E’ un film che unisce la comicità con le emozioni, realizzato con la volontà di lanciare un messaggio agli spettatori. Avrei potuto realizzare un film pieno di barzellette, avendone un repertorio di oltre tremila, ma la scelta è stata, al contrario, di non inserirne nel film neanche una. Ciò nonostante nel film si ride ma sono le situazioni comiche e stravaganti che accadono ai personaggi a far ridere e sorridere.

Il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese si è detto orgoglioso del fatto che buona perte del film sia stato girato tra Fasano, Cisternino, Pozzo Faceto e Savelletri:

L’amico Uccio De Santis ha mantenuto la promessa di girare gran parte del film nel territorio della provincia di Brindisi e oggi io mantengo la promessa di promuovere questo film in tutta la provincia brindisina.

Lascia un commento