Non me lo dire: trailer, trama e cast del film di Vito Cea con Uccio De Santis

di La Redazione

Mercoledì 14 marzo Bolero film distribuirà al cinema >Non me lo dire, la commedia diretta da Vito Cea, interpretata da Uccio De Santis, Nando Paone, Mia Benedetta e Aylin Prandi. Dopo il salto potete vedere il trailer, la locandina, la lista del cast e la sinossi ufficiale.

TRAMA

Lello è un noto attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di prestigiosi teatri. Una sera come tante, rientrando a casa, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca dell’arroganza e della presunzione del marito, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro, mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge ad uno psichiatra, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiasmo per il lavoro attraverso l’affetto dei suoi fans. Perché far ridere, in fondo, allevia le sofferenze di molte persone ed aiuta a prendere la vita con più ottimismo. E sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure, che lo condurranno ad un incontro inaspettato. Ma forse non tutto è come sembra…

CAST E PERSONAGGI

Uccio De Santis: Lello Morgese
Mia Benedetta: Silvia, moglie di Lello
Aylin Prandi: Rossella
Nando Paone: Volume
Gianni Ciardo: il Prete
Antonella Genga: Mirella Prima attrice della compagnia
Mariolina De Fano:
Umberto Sardella: Salvavita
Annabella Giordano: Carla
Brando Rossi: Cosimo
Pino Fusco: il contadino
Piero De Lucia: Rocco
Giacinto Lucariello: Replica
Michele De Virgilio: Paolo
Franco Paltera: dottor Polito
Mario Fiorito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>