Arriverà nelle sale il 13 giugno 2013 il nuovo film di Luigi Cecinelli Niente può fermarci. Una storia dal sapore estivo che ci racconta la storia di quattro ragazzi e di un’auto rubata.
Nel cast del film Niente può fermarci Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi e Vittorio Emanuele Propizio.
Italia, Francia e poi Spagna, con l’arrivo ad Ibiza, tappa finale del viaggio di questi quattro ragazzi speciali: il narcolettico Mattia (Guglielmo Amendola), l’internet-dipendente Augusto (Emanuele Propizio), l’ossessivo compulsivo Leonardo (Federico Costantini) e Guglielmo (Vincenzo Alfieri), affetto da sindrome di Tourette.
Tutto inizia da Villa Angelika, luogo dove i ragazzi dovrebbero essere ricoverati per curare i loro disturbi. Ma in clinica ci si annoia e per di più è estate, così i quattro decidono di rubare la macchina del direttore della clinica e partire alla volte dell’avventura.
Un viaggio on the road che li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina (Maria Chiara Augenti), una ragazza in fuga da una storia d’amore finita male, sempre inseguiti dai loro genitori all’inizio molto preoccupati, si renderanno ben presto conto di quanto invece siano orgogliosi dei loro figli, unici nelle loro “stranezze”.