E’ giovane Giorgio Bruno, è nato nel 1985, ma al suo attivo ha già delle interessanti esperienze nel mondo del mondo del cinema.
Catanese di nascita, il suo mito è da sempre il regista Peter Jackson, al quale si ispira nei modi e nelle forme. Ora, dopo cortometraggi e medio metraggi che hanno riscosso, tutti, un certo successo, arriva al cinema con il suo primo lungometraggio, Nero Infinito.
Nero Infinito è un horror-thriller adrenalinico che vede la partecipazione di tre “maestri” del genere come Enzo G. Castellari, Ruggero Deodato e Claudio Fragasso, che qui hanno deciso di lasciare la regia per mettersi nei panni dell’attore e sono i protagonisti della pellicola insieme a Francesca Rettondini e Rosario Petix, rispettivamente ispettore capo Elena D’acquino e ispettore Valerio Costa.
Nero Infinito – Il trailer
I due ispettori sono sulle tracce di un sadico assassino che si ispira per i suoi delitti ai romanzi thriller della famosa scrittrice Dora Pelser. Lei scrive il misterioso assassino segue alla lettera quanto Dora narra, in una lunga scia di sangue che diviene sempre più atroce.
I primi sospetti ricadono proprio su Dora e il suo editore. Ma le indagini, poi, portano da tutt’altra parte. Un altro colpevole viene trovato e ucciso durante l’arresto, ma, forse, c’è ancora altro da scoprire.