Modà live per presentare Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue

di La Redazione

Saranno i Modà, la band che ha appena riscosso un grandissimo successo all’ultima edizione al Festival di Sanremo, ad aprire, il 4 aprile, la prima di Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue, l’atteso film di Giacomo Campiotti che vede Filippo Scicchitano e Luca Argentero tra i protagonisti.

Quella dei Modà sarà una grande performance live, durante la quale la band capitanata da Kekko Silvestre, canteranno alcuni dei brani della colonna sonora del film.

La performance live dei Modà si terrà al The Space Moderno in Piazza della Repubblica di Roma prima della prima proiezione esclusiva della pellicola. Il concerto, e poi la proiezione del film, potranno essere seguiti in diretta in oltre duecento cinema grazie ad Open Sky.

Inoltre a Piazza della Repubblica a Roma sarà anche allestito un maxi schermo per seguire l’evento in diretta.

Alla performance dei Modà e alla successiva proiezione de Bianca Come il Latte, Rossa come il Sangue parteciperanno, oltre a Kekko Silvestre e agli altri componenti della band, anche i protagonisti del film, Luca Argentero, Filippo Schicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il suo regista Giacomo Campiotti e Alessandro D’Avenia, l’autore del libro omonimo dal quale è stato tratto il film.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>