Maccio Capatonda: il video dal set del film e l’incontro al Festival di Roma

Come vi avevamo già annunciato qualche tempo fa, Maccio Capatonda è a lavoro sul suo primo lungometraggio, che dovrebbe intitolarsi “Italiano medio”, ispirato ad uno dei suoi esilaranti trailer.

Il film sarà prodotto da Lotus Production e da Medusa Film e gli attori chiamati a rapporto sono i seguenti: Anna PannocchiaHerbert BallerinaMaccio Capatonda, Barbara Tabita, Ivo Avido, Gabriella Franchini, Francesco Sblendorio, Lavinia Longhi, Rodolfo D’Andrea, Rupert Sciamenna, Matteo Bassofin e Nino Frassica.

Ecco un esilarante video dal set del film di Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda.

 

Ecco l’incontro di Maccio Capatonda al Wired Next Cinema, nell’ambito del Festival di Roma 2014.

Ecco la sinossi del film “Italiano medio”:

Giulio Verme è un quarantenne triste e depresso che si occupa di smistamento dell’immondizia alla periferia di Milano, è frustrato e non va d’accordo con nessuno, nemmeno con l’adorata Franca. 
Per dare una scossa alla sua vita decide di iscriversi all’associazione “Mobbasta” che lotta per mantenere in vita un parco cittadino, ma, nonostante la grande forza di volontà, anche questo progetto va in fumo. La vera svolta arriverà solo con Alfonzo, un vecchio compagno di scuola di Giulio, che, grazie ad una “pillola magica” che permette di usare solo il 2% del proprio cervello, vivrà i migliori momenti della sua vita…

 

Lascia un commento