“Loro chi?” è la commedia diretta da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (“Benvenuti al Nord”, “Indovina chi viene a Natale?”) che ne firma anche la sceneggiatura.
Protagonisti della pellicola, attesa nelle sale italiane a partire dal 19 novembre, sono Edoardo Leo (“Noi e la Giulia”, “Buongiorno papà”) e Marco Giallini (“”Buongiorno papà, “Io, loro e Lara”, “La bellezza del somaro”, “”Tutta colpa di Freud).
Trailer di Loro chi?
David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.