Si sono concluse le riprese del film con Marco Bocci e Claudia Gerini, “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, del regista Tonino Zangardi.
Annunciato erroneamente Alessio Boni tra i protagonisti, troveremo invece i già citati Claudia Gerini e Marco Bocci e poi ancora Marco Duret, Antonino Iuorio e Luca Cirasola.
Il film è stato scritto da Tonino Zangardi, Angelo Orlando e Beba Slijepcevic ed ora si trova in fase di montaggio, dopo le riprese effettuate tra Tricase, in provincia di Lecce, Roma e Parigi. L’uscita nelle sale è prevista per gennaio 2015.
La storia è il racconto di un poliziotto divenuto fuorilegge per amore e una cassiera di un supermercato che, per la stessa ragione, ha deciso di ribaltare completamente la sua vita.
Il film è prodotto da Atlante Film, Minerva Pictures e la francese Reservoir Pictures De Vivo – Di Silvio, in collaborazione con Stealth Media Group e Rai Cinema, con il sostegno di Apulia Film Commission.
Si tratta di un momento d’oro per Marco Bocci, che continua il suo personale successo con “Squadra Antimafia” e anche al cinema con questo noir on the road e poi il particolare film “Io rom romantica”.