Le leggi del desiderio: primo trailer del nuovo film di Silvio Muccino

“Le leggi del desiderio” è il nuovo film di Silvio Muccino che uscirà nelle sale il 26 febbraio 2015. nel cast ci saranno, a parte lo stesso Muccino, anche Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Ecco la sinossi ufficiale:

Una brillante commedia romantica per il ritorno sul grande schermo di Silvio Muccino, regista e protagonista del suo nuovo film. Giovanni è un trainer motivazionale che, per dimostrare la veridicità delle sue teorie, accetterà l’ardua sfida di portare tre fortunate persone verso il successo e la realizzazione dei loro più profondi desideri. Ma l’incontro con Matilde, una delle sue allieve, cambierà la vita ad entrambi.

Oggi vogliamo proporvi il primo trailer di questo nuovo film.

Ecco il trailer di Le leggi del desiderio

Insomma, la storia sembra piuttosto interessante e indaga il mondo dei trainer motivazionali, in questo caso il protagonista, Giovanni Canton, è impersonato proprio dal regista e attore, che qui deve dimostrare di non essere un ciarlatano come tutti credono. Ci riuscirà? E che svolta prenderà la sua vita? Non ci resta che attendere febbraio per scoprirlo.

 

1 commento su “Le leggi del desiderio: primo trailer del nuovo film di Silvio Muccino”

Lascia un commento