S’intitola “Le confessioni” il nuovo film di Roberto Andò che prevede un cast internazionale.
In effetti tutti i protagonisti sono di un certo rilievo, a partire da Toni Servillo e poi ancora Daniel Auteuil, Roman Polansky, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Moritz Bleibtreu e Marie Josée Croze.
Le riprese inizieranno tra poco, il 26 maggio, e partiranno dalla Francia, per poi proseguire in Germania e in Italia. Si tratta, infatti, di una coproduzione italo-francese con Bibi Film, Barbary Film e Rai Cinema.
“Le confessioni” è sostenuto dal Mibact perché ritenuto di interesse culturale.
Come dicevamo, il cast è di tutto rispetto, Toni Servillo è il protagonista del film così come lo era nell’ultimo film di Roberto Andò, “Viva la libertà”, pellicola del 2013.
Ricordiamo che Servillo sarà anche nel film di Francesco Amato, “Lasciati andare” e sarà anche la voce dell’Aviatore, uno dei personaggi principali del nuovo film d’animazione “Il Piccolo Principe”, dal 3 dicembre nelle sale italiane.
Insomma, ancora si sa poco su questo film, “Le confessioni”, ma di certo, a giudicare dalla regia e dal cast di attori, si preannuncia come una delle pellicole più interessanti del panorama italiano.