Il 19 marzo prossimo uscirà il nuovo film di Cristina Comencini, dal titolo “Latin Lover”.
C’è molta attesa per questo film, non solo per conoscere la nuova vicenda raccontata dalla Comencini, non solo per il cast internazionale, ma soprattutto perché si tratta dell’ultimo film girato dalla grande Virna Lisi.
#LatinLover, con l’ultima grande interpretazione di Virna Lisi, vi aspetta al cinema dal 19 marzo. pic.twitter.com/UyYQAZb6ux
— 01Distribution (@01Distribution) 13 Febbraio 2015
Ricordiamo che l’attrice è scomparsa nel dicembre 2014. Aveva già lavorato per la Comencini in uno dei suoi film, “Il più bel giorno della mia vita”, del 2002, e ancora prima in “Va’ dove ti porta il cuore”.
Intanto ricordiamo che in “Latin Lover”, a parte la splendida Virna Lisi, troveremo Marisa Paredes, Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschi, Candela Peña, Pihla Viitala, Nadeah Miranda, Francesco Scianna, Lluis Homar, Neri Marcorè, Claudio Gioè, Toni Bertorelli e Jordi Molla.
Il film racconta di un grande attore italiano scomparso anni prima che tutte le sue figlie sparse nel mondo, avute da donne diverse, si incontrassero nel paesino pugliese dove l’attore è nato. Nessuna delle figlie ha conosciuto veramente il grande padre che ognuna ha mitizzato e amato nelle epoche diverse della sua trionfale carriera.