L’amore è imperfetto, nella colonna sonora due brani di Tiziano Ferro

L’amore è imperfetto, il drammatico di Francesca Muci che debutterà nelle sale il prossimo 29 novembre, avrà nella colonna sonora due brani firmati da Tiziano Ferro. si tratta di “L’amore è una cosa semplice” incluso anche nel trailer del film  e “TVM”. Dopo il salto trovate un trailer e due clip musicali con i brani e una dichiarazione rilasciata dal cantante.

Tiziano Ferro a proposito del suo coinvolgimento nel film della Muci:

Sono estremamente felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Mi innamorai di questa bellissima storia già dal romanzo, gli intrecci dei personaggi ricordano molto le storie che racconto nelle mie canzoni. C’è fragilità, controversia, attesa, rabbia. La lotta continua alla ricerca della serenità.

La sinossi del film:

“Io non rinuncio più a niente. L’amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos’è.”
È bastato un attimo e la vita di Elena è cambiata d’improvviso. Dopo una grande delusione d’amore, Elena incontra per caso due persone da cui si lascia sedurre: Ettore, un uomo maturo e affascinante e Adriana, una diciottenne travolgente e senza freni inibitori.
Le due storie aiuteranno Elena ad accettare l’imperfezione dell’amore e a ritrovare se stessa.

(Fonte Cinemaitaliano.info)

Lascia un commento