La vita possibile: iniziate le riprese del film di Ivan De Matteo

Sono iniziate da pochi giorni le riprese de “La vita possibile” di Ivan De Matteo con Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andre Pittorino e con Bruno Todeschini. Le riprese si svolgono a Roma e Torino.

La vita possibile” è un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora.

Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell’anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento.

Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

“La vita possibile” è una coproduzione italo-francese RODEO DRIVE – BARBARY FILMS con RAI CINEMA ed è un film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del MINISTERO dei BENI e delleATTIVITÀ CULTURALI e del TURISMO | DIREZIONE GENERALE per il CINEMA, con il sostegno di FILM COMMISSION TORINO PIEMONTE e la consulenza di FIP Film Investimenti Piemonte.

Lascia un commento