La Radiant Films International di Mimi Steinbauer ha acquisito i diritti internazionali del film “Hungry Hearts” del regista italiano Saverio Costanzo, con protagonisti Adam Driver e Alba Rohrwacher.
Il racconto è quello di una coppia che aspetta un bambino e che la madre crede essere un bambino “indaco”.
Prodotto dalla Wildside, il film sarà presentato a Venezia in Concorso, e poi avrà la sua premiere nordamericana a Toronto. La 01 Distribution distribuirà il film in Italia.
Alberto Barbera, direttore del Festival del Cinema di Venezia ha dichiarato in una recente conferenza stampa che spera di avere Adam Driver al Lido, per la presentazione di “Hungry Hearts”, sempre se riesce a liberarsi dai suoi impegni sul set di “Star Wars: Episodio VII”.
La storia è quella di Jude e Mina, due giovani che s’incontrano in un ristorante a Brooklyn. I due s’innamorano, decidono di vivere insieme e si sposano. Poi tutto diventa molto strano, Mina incontra una guida spirituale che gli rivela di portare in grembo un bambino “indaco”. La donna sviluppa quindi un’attenzione morbosa verso il piccolo, che secondo la guida deve restare “puro”.
Questo film rappresenta la prima incursione nella lingua inglese per Costanzo, che è divenuto noto a livello internazionale con il suo primo lungometraggio “Private”, sul conflitto Israelo-Palestinese, che gli è valso il Pardo D’Oro al Festival di Locarno nel 2004. Di recente Costanzo si è occupato della versione italiana di “In Treatment”.