La dama rossa uccide sette volte, il cofanetto DVD con action figure

di La Redazione

Oggi per lo spazio gadget ripeschiamo un paio di classici B-movie all’italiana diretti da Emilio P. Miraglia. Si tratta del thriller La dama rossa uccide sette volte (1972) e dell’horror La notte che Evelyn uscì dalla tomba (1971), raccolti un doppio cofanetto DVD ricco di extra e con un gadget esclusivo.

CONTENUTI DVD:

DISCO 1 – La Notte Che Evelyn Uscì Dalla Tomba
– Introduzione di Erika Blanc
– The Whip and the Body: intervista ad Erika Blanc
– Still Rising from the Grave: intervista a Lorenzo Baraldi

LA NOTTE CHE EVELYN USCI’ DALLA TOMBA: Nel suo castello, Sir Alan Cunnigham è ossessionato dal ricordo della moglie Evelyn, che lui stesso aveva ucciso dopo averla sorpresa a letto con un altro. Ospita quindi regolarmente prostitute dai capelli rossi che uccide con efferatezza.

DISCO 2 – La Dama Rossa Uccide Sette Volte
– Introduzione di Lorenzo Baraldi
– Dead à porter: intervista a Lorenzo Baraldi
– Round Up the Usual Suspects: intervista a Marino Masè
– If I Met Emilio Miraglia Today…: documentario
– My Favorite… Films: intervista a Barbara Bouchet
– Apertura alternativa
– Galleria fotografica

LA DAMA ROSSA UCCIDE SETTE VOLTE: Tobias Wildenbruch, il proprietario di un castello maledetto in cui periodicamente la ” Dama Rossa” torna sotto mentite spoglie a mietere vittime, crede di individuarne la “reincarnazione” nella nipote Eveline, e la scambia con una contadinella. Ciò non impedisce che i delitti annunciati vengano compiuti. Qualche anno dopo, però, la vera assassina viene finalmente neutralizzata.

Il cofanetto è una Limited Edition numerata e limitata a 7000 copie in tutto il mondo. Per ulteriori dettagli, prezzi e reperibilità cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>