Domani uscirà nei cinema il thriller ambientato sull’Etna Jabal – Ali di ghiaccio, opera prima diretta a quattro mani da registi siciliani Filippo Arlotta e Salvo Campisano con quest’ultimo che oltre ad occuparsi della regia recita nel film ed è anche autore della sceneggiatura. Dopo il salto vi proponiamo il trailer e la locandina del film.
Il cast include anche Daniele Sapio, Cindy Cardillo, Gabriele Arena, Alessandro Liccardi, Clara Orofino, Daniele Baldi e Giovanni Tricomi.
Due inseparabili amici con la passione per i viaggi d’avventura in luoghi esoterici organizzano una spedizione sul monte Etna per sfatare la leggenda del cirneco albino, un raro animale, dai poteri straordinari, che vive tra le cime innevate del grande vulcano attivo. Una volta giunti lassù accade qualcosa di misterioso che cambierà per sempre il loro destino al punto tale da costringere un commissario di polizia a ricostruire ciò che è accaduto ai due esploratori sulla montagna e prima ancora a scoprire la verità su chi essi siano realmente. L’amicizia, l’amore e la passione saranno i binari che condurranno l’investigatore lungo il viaggio della ragione, che non sempre porta con facilità alla soluzione di un mistero.