Italo: al cinema e a favore degli animali

Il 10 Gennaio 2015 saranno messi in vendita i peluche di “Italo”, film diretto da Alessia Scarso con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita, Tomak (il cane), Vincenzo Lauretta, Martina Antoci, Matteo Korreshi, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Marcello Perracchio, Tuccio Musumeci e la voce narrante di Leo Gullotta.

Per l’uscita del film Notorious Pictures si avvarrà della collaborazione di UCI Cinemas, ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) e Petra Toys per un’iniziativa speciale. Il ricavato della vendita dei peluche andrà in favore delle attività di salvaguardia animali messe in essere dall’ENPA. Durante la vendita sarà possibile sostenere tali iniziative anche con l’acquisto di altri gadget dell’Ente.

Tratto da un’incredibile storia vera, il film racconta la vita di Italo, “cane” straordinario al punto da meritarsi la cittadinanza onoraria. Una commedia divertente ma che tocca temi importanti quali l’amicizia, il pregiudizio e l’amore incondizionato a cui fa da cornice una Sicilia piena di colore e tradizione. Protagonista l’astro nascente del cinema italiano, Marco Bocci.

“Italo” uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 Gennaio 2015.

Ecco di seguito il trailer del film, che, lo ricordiamo, uscirà il 15 gennaio prossimo.

Lascia un commento