Uscirà il 29 gennaio al cinema, “Italiano Medio”, il primo lungometraggio di Maccio Capatonda, con Anna Pannocchia, Herbert Ballerina, Barbara Tabita, Ivo Avido, Gabriella Franchini, Francesco Sblendorio, Lavinia Longhi, Rodolfo D’Andrea, Rupert Sciamenna, Matteo Bassofin e Nino Frassica.
Dopo avervi mostrato il primo trailer del film di Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda, vogliamo adesso mostrarvi la prima clip dal film.
Clip – Del porco di butta via…
Come vi avevamo anticipato, il film riprende il tema di uno dei finti trailer realizzati da Maccio con la collaborazione dei suoi amici e colleghi di sempre. Maccio Capatonda interpreta Giulio Verme, un uomo intelligente e molto impegnato, ma spesso per questo anche depresso. Arriva però un giorno che gli cambia la vita, un suo ex compagno di scuola lo convince a prendere una pillola che gli consentirà di utilizzare solo il 2 per cento del cervello. Inutile dire che Giulio non sarà più lo stesso, così come i suoi interessi e le sue abitudini.
Da questa prima clip è facile intuire quale sarà la linea del film, che riprende la comicità e la satira dell’attore e regista abruzzese.
1 commento su “Italiano Medio: prima clip dal film di Maccio Capatonda”