Ischia Global Film and Music Fest 2015: un premio al direttore di Netflix Ted Sarandos

Il direttore di Netflix, Ted Sarandos, sarà premiato all’Ischia Global Film and Music Fest 2015 con l’Ischia Global Legend Award, un riconoscimento per aver creato il primo Internet TV Network.

L’annuncio è stato fatto dal fondatore del festival e produttore Pascal Vicedomini, anche noto giornalista e dal produttore Mark Canton, che è il presidente onorario del festival, che si terrà dall’11 al 19 luglio, nella splendida cornice dell’isola di Ischia.

Queste le parole di Vicedomini:

Siamo onorati che Ted Sarandos, uno dei più influenti dirigenti del settore dell’intrattenimento mondiale si unirà a noi , ad Ischia nel mese di luglio, per celebrare il “genio” dietro a uno rivoluzione dei media.

E Canton ha aggiunto:

Ted Sarandos è un’icona del settore dello spettacolo e una forza inarrestabile della natura.

Sotto la guida di Sarandos, Netflix ha prodotto alcuni degli show di maggior successo dell’ultimo periodo, come “House of Cards”, “Orange is the New Black” e Bloodline”. A breve sono inoltre attesi anche dei lungometraggi.

Netflix sbarcherà anche in Italia, molto probabilmente nel mese di ottobre.

Accanto a Sarandos, sono attesi all’Ischia Global Film and Music Fest Trudie Styler, Avi Lerner, Paula Wagner, Aurelio De Laurentiis, Tony Renis, Franco Nero, e Lina Wertmuller.

 

 

Lascia un commento