Ischia Global Fest: gli ospiti, da Selena Gomez a Omar Sy

Carrellata di grandi star internazionali all’Ischia Global Film & Music Fest, l’evento dedicato allo spettacolo nella splendida isola del Golfo napoletano.

Selena Gomez, Jessica Jessica Chastain, Freida Pinto, Chiwetel Ejiofor, Omar Sy, Sullivan Stapleton, Leo Howard, e Lena Headey sono fra i principali ospiti attesi qui in Italia per il Festival. Selena Gomez presenterà “Rudderless”, prima europea dell’opera di debutto alla regia di William H. Macy. La storia è quella di un padre in lutto, interpretato da Billy Crudup, che diversi anni dopo la morte del figlio, scopre dei demo che rivelano un talento inaspettato di questo.

La Gomez inoltre, attrice e cantante che proprio in Italia festeggerà i suoi 22 anni, riceverà un Kids Global Icons Award, mentre l’altro riconoscimento andrà al 16enne Leo Howard, star di “Kickin’it” della Disney XD.

La Chastain è presente nel film “The Disappearance of Eleanor Rigby”, la Pinto in “Desert Dancer”, che sarà il film di apertura del festival. Entrambe le star saranno celebrate  con l’Ischia Global Art Awards.

Omar Sy presenterà in anteprima “Good People”, diretto da Henrik Ryben Genz con James Franco e Kate Hudson.

Sul versante musicale, il festival celebrerà il compositore Michael Nyman (“Lezioni di piano”, “Gattaca”, “The Libertine”) con l’Ischia William Walton Music Award.

Il festival si terrà dal 12 al 20 luglio.

 

Lascia un commento