Il principe abusivo, trailer e trama del nuovo film di Alessandro Siani

Uscirà in concomitanza del giorno di San Valentino il nuovo film di Alessandro Siani.

Il Principe Abusivo, questo il titolo, è diretto e interpretato dal comico napoletano, che per la prima volta si cimenta anche come regista. La scelta della data di uscita non è certo casuale: Il Principe Abusivo è una commedia romantica, che, ovviamente, ha anche un lieto fine, ma è arricchita dalla comicità verace di Siani e dalla partecipazione di attori come Cristian De Sica e Serena Autieri.

La storia è la favola del principe ricco e bello che si innamora di una persona qualunque, ma al contrario: il principe, in realtà, è una principessa, interpretata da Sarah Felberbaum, che, per rilanciare la sua fama, organizza a tavolino un’avventura amorosa con un povero squattrinato (Alessandro Siani).

Questo è il trailer in anteprima:

E questa la sinossi:

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Lascia un commento